PRO PLAN DOG 14KG ADULT LARGE ROBUST SENSITIVE SKIN OPTIDERMA SALMONE 12377394

PRO PLAN DOG 14KG ADULT LARGE ROBUST SENSITIVE SKIN SALMONE 12377394

Alimenti per Cani Adulti di Taglia Grande con Pelle Sensibile, Corporatura Robusta, Ricco in Salmone

16585
Ultimi articoli in magazzino
64,90 €
Tasse incluse

 

Purina PRO PLAN Large Adult Robust Sensitive Skin con OptiDerma è stato creato da nutrizionisti ed esperti Medici Veterinari di PURINA® per offrire ai cani adulti di taglia grande con corporatura robusta un'alimentazione corretta, una nutrizione completa e bilanciata specifica per la loro pelle sensibile.

OptiDerma è una combinazione accuratamente selezionata di nutrienti essenziali che è stato dimostrato aiutino a supportare la pelle e un manto sano. La nostra ricetta contiene fonti proteiche che aiutano a ridurre possibili reazioni della pelle associate a una sensibilità alimentare.

Oltre ad essere realizzato con salmone di alta qualità, la nostra ricetta aiuta a sostenere articolazioni sane per la vita attiva del tuo cane di taglia grande. Questo alimento completo e bilanciato per cani è stato preparato con ingredienti di alta qualità, incluso il salmone, per offrire al tuo cane un pasto delizioso e completo ogni giorno.

Modalità d’uso: Queste quantità rappresentano solo delle linee guida. Per aiutare a mantenere il tuo cane nella condizione corporea ideale, adattare le quantità di cibo giornaliere a seconda del livello di attività, della condizione fisica e dei bisogni individuali del tuo cane. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del tuo cane consultare regolarmente un Medico Veterinario.

Conservazione

Conservare il prodotto chiuso in luogo fresco e asciutto.

Questa confezione non è un giocattolo. Per evitare il rischio di soffocamento tenere lontano dalla portata di bambini ed animali.

Ingredienti:

Salmone*(16%), Riso*(14%), Mais*, Proteina disidratata di salmone*, Farina di glutine di mais*, Semola di mais*, Farina di soia*, Polpa di barbabietola disidratata*, Interiora aromatizzanti, Grasso animale, minerali, Cellulosa, Uovo disidratato*, Olio di soia, Olio di pesce.

* Fonti di proteina

Componenti analitici

Proteina 27.0%

Oli e grassi grezzi 12.5%

Ceneri grezze 7.5%

Fibra grezza 3.0%

Additivi nutrizionali

vitamina A 34.000 UI/kg

vitamina D3 1.100 UI/kg

vitamina E 550 UI/kg

vitamina C 140 mg/kg

Solfato ferroso monoidrato 230 mg/kg

Iodato di calcio anidro 3,1 mg/kg

Solfato rameico pentaidrato 48 mg/kg

Solfato manganoso monoidrato 110 mg/kg

Solfato di zinco monoidrato 400 mg/kg

Selenito di sodio 0,28 mg/kg

Additivi tecnologici

Estratti di tocoferolo da oli vegetali 17 mg/kg

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.