PRO PLAN DOG 14KG ADULT LARGE...

PRO PLAN DOG 14KG ADULT LARGE ATHLETIC SENSITIVE SKIN SALMONE 12377392

Alimenti per Cani Adulti di Taglia Grande con Pelle Sensibile, Corporatura Atletica, Ricco in Salmone

16584
Ultimi articoli in magazzino
64,90 €
Tasse incluse

 

Se il tuo cane adulto di taglia grande e corporatura atletica ha la pelle sensibile, prova Purina PRO PLAN Large Adult Athletic Sensitive skin con OptiDerma. Questo alimento completo per cani è nutrizionalmente bilanciato per andare incontro ai loro bisogni quotidiani, concentrandosi allo stesso tempo sulla loro sensibilità cutanea e alimentare.

OptiDerma è una combinazione di nutrienti specifici che è stato provato aiutino il tuo cane ad avere una pelle sana e un bel pelo, supportando la sua salute. I nutrienti specifici per la pelle contribuiscono al supporto di una pelle e di un pelo naturalmente sani, mentre fonti proteiche selezionate contribuiscono a ridurre possibili reazioni della pelle che possono essere associate a sensibilità alimentari.

Purina PRO PLAN Large Adult Athletic Sensitive skin con OptiDerma, creato con ingredienti di alta qualità come il salmone aiuta anche a supportare la salute delle articolazioni, e fornisce ai cani una dieta completa e bilanciata al 100% che sarà d'ausilio nell'affrontare le loro sfide quotidiane.

Modalità d’uso: Queste quantità rappresentano solo delle linee guida. Per aiutare a mantenere il tuo cane nella condizione corporea ideale, adattare le quantità di cibo giornaliere a seconda del livello di attività, della condizione fisica e dei bisogni individuali del tuo cane. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del tuo cane consultare regolarmente un Medico Veterinario.

Conservazione

Conservare il prodotto chiuso in luogo fresco e asciutto.

Questa confezione non è un giocattolo. Per evitare il rischio di soffocamento tenere lontano dalla portata di bambini ed animali.

Ingredienti:

Salmone* (17%), Riso* (14%), Proteina disidratata di salmone*, Farina di glutine di mais*, Mais*, Grasso animale, Farina di soia*, Polpa di barbabietola disidratata*, Semola di mais*, Interiora aromatizzanti, Amido di mais, Cellulosa, minerali, Uovo disidratato*, Olio di soia, Olio di pesce.

* Fonti di proteina

Componenti analitici

Proteina 28%

Oli e grassi grezzi 18%

Ceneri grezze 7%

Fibra grezza 3%

Additivi nutrizionali

Vitamina A 37.000 UI/kg

Vitamina D 1 200 UI/kg

Vitamina E 550 UI/kg

Vitamina C 140 mg/kg

Solfato ferroso monoidrato 260 mg/kg

Iodato di calcio anidro 3,3 mg/kg

Solfato rameico pentaidrato 52 mg/kg

Solfato manganoso monoidrato 120 mg/kg

Solfato di zinco monoidrato 440 mg/kg

Selenito di sodio 0,30 mg/kg

Additivi tecnologici

Estratti di tocoferolo da oli vegetali 50 mg/kg

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.