cesar 150gr selezioni dell'orto pate'...

cesar 150gr selezioni dell'orto pate' pollo con cuore di verdure dell'orto 361544

Alimento per cani in comoda vaschetta da 150g

11661
1,25 €
Tasse incluse

 

Leggero paté di pollo ripieno di un morbido cuore di verdure. La linea Cesar® Cuore di Verdure accompagna le migliori carni con verdure cotte separatamente, per mantenere integro tutto il meglio che la natura offre. Per una corretta alimentazione è importante introdurre nella dieta del tuo cane anche elementi vegetali, come verdure e cereali, così da fornirgli il giusto apporto di vitamine e minerali. Tutte le ricette Cesar® sono senza aromi, coloranti e conservanti artificiali.

ISTRUZIONI ALIMENTARI

Un cane di 5 kg necessita di 2¾ - 3 vaschette al giorno, un cane di 10 kg necessita di 4½ - 5 vaschette al giorno, un cane di 15 kg necessita di 6½ - 7 vaschette al giorno. Sostituire 1 vaschetta con 29 - 35 g di alimento secco. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro cane. Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Consumatori. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente. Una volta aperto, conservare in frigorifero per 2 giorni.

INGREDIENTI

Carni e derivati (51%, 95% naturale*; di cui fegato di pollo 4%), verdure (di cui un mix di carote e peperoni rossi essiccati 0.6%, equivalente a un mix di carote e peperoni rossi 4%), sostanze minerali, cereali, sottoprodotti di origine vegetale.

*Ingredienti naturali.

21 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.