Latte in polvere Candioli per gattiniCome si nutrono i gattini appena nati nel caso in cui fossero orfani o la mamma non avesse abbastanza latte per tutti i cuccioli?
Bisogna innanzi tutto far visitare costantemente la mamma e i piccoli da un bravo veterinario e successivamente affidarvi a buone linee che trattano l'alimentazione di queste piccole creature.

Un'ottima idea per fare crescere sani e forti i uccioli è il latte in polvere Candioli per gattini.
Tale prodotto, oltre ad essere un ottimo nutrimento per i cuccioli di gatto, è una ideale integrazione all'alimentazione delle gatte in gravidanza o in allattamento.

Il latte per gattini Pappylait è il mangime completo d'allattamento per gattini fino allo svezzamento. Da quel momento in poi dovranno assumere altri tipi di cibi, ovviamente più completi, ma questo prodotto rappresenta la base ideale per la crescita sana del piccolo.

Questo prodotto deve essere somministrato mescolandolo con acqua tiepida (temperatura non superiore a 38° C) nelle quantità riportate nell'etichetta. Per la somministrazione ai gattini è consigliato l'utilizzo di un biberon.
I dosaggi indicati vanno suddivisi per il numero dei pasti giornalieri (ogni 2-3 ore durante le prime tre settimane di vita, ogni 4-5 ore dalla quarta settimana).

Rivolgetevi allo staff appassionato ed esperto dei nostri punti vendita ZooGarden Rimini per qualsiasi tipo di informazione. Saremo lieti di darti i migliori consigli per il bene del tuo amico a 4 zampe!