bayer seresto collare...

bayer seresto collare antiparassitario gatti

Collare antiparassitario per gatti della durata di 7/8 mesi.

Lunghezza massima 38 cm.

2095
40,70 €
Tasse incluse

 

Il collare antiprassitario Seresto è specifico per gatti, ideale per il trattamento e la prevenzione dell’infestazione da pulci (Ctenocephalides felis) con protezione duratura fino a 7-8 mesi. Verso marzo iniziano a manifestarsi le prime infestazione di parassiti, vettori di malattie che possono essere molto nocive per il tuo amico felino. Il tuo pelosone sarà al sicuro con il collare Seresto: l’efficacia contro le pulci inizia immediatamente dopo l’applicazione del collare. Inoltre protegge l’ambiente circostante l’animale dallo sviluppo di larve di pulci per 10 settimane. E' anche strategicamente utilizzato per il trattamento della Dermatite Allergica Da Pulci (DAP).

Il collare Seresto per gatti è un antipulci innovativo con un sistema controllato di rilascio principi che agisce direttamente contro pulci e zecche. L’innovativa tecnologia chiamata Polymer Matrix rilascia gradualmente il principio attivo che Seresto ha sviluppato per proteggere il tuo gatto dalle infestazioni; questi principi attivi sono imidaclopris e flumentrina e la loro azione congiunta agisce sull’intera superficie cutanea, fornendo una protezione duratura, svolgendo una duplice azione: elimina gli stadi larvali presenti e previene le infestazioni di pulci e zecche per ben 8 mesi (marzo-ottobre). Il collare Seresto garantisce una persistente efficacia acaricida (abbattente) e repellente (anti-feeding) contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus).

Il collare antiparassitario Seresto di Elanco protegge il gatto senza odore e rischi. Il prodotto non nuoce al gatto, ma lo rende libero da irritazioni cutanee dovute alla presenza di parassiti, vettori di malattie. Il prodotto è utilizzabile a partire dalla decima settimana di vita del gatto.

Si consiglia di estrarre il collare dal sacchetto protettivo appena prima dell'uso. Srotolare il collare e assicurarsi che non ci siano refusi dei connettori di plastica all'interno. Regolarlo intorno al collo del tuo gatto senza stringere troppo. Far scorrere il collare in eccesso attraverso il passante e tagliare qualsiasi parte in eccesso di oltre 2 cm.

Il collare deve essere indossato continuativamente per un periodo di protezione di 8 mesi e dovrebbe essere rimosso dopo il periodo di trattamento. Controllare periodicamente e aggiustare la misura se necessario, in particolare in caso di gatti piccoli in rapida crescita. Il collare è sicuro e confortevole. E' dotato di un meccanismo di chiusura di sicurezza. il sistema è totalmente privo di rischio in quanto studiato per far si che il tuo amico a 4 zampe non rimanga impigliato. Anche nell'improbabile caso che questo succeda, è progettato affinchè la sua forza gli permetta di liberarsi facilmente.

27 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.